Murai in Love
Uno studente liceale, Murai, confessa il suo amore per l'insegnante Tanaka. Quando Tanaka rifiuta la corte di Murai, inizia la sua ricerca per diventare l'uomo dei sogni di Tanaka.
Tanaka, che ha l'impressione di essere stata ingannata da Murai, scappa dalla Doujinshi Convention. Ubriaca e furiosa, sviene davanti a un negozio di alcolici, che appartiene alla famiglia di Kiriyama.
Yayoi Fukunaga è felice di ritrovare Murai per la prima volta dall'infanzia, ma è sconvolta quando scopre che è innamorato di un'altra. Murai chiede a Tanaka di andare al festival estivo con lui, ma lei rifiuta.
Tanaka è preoccupata perché Murai si addormenta spesso in classe. Kiriyama e Hirai le dicono che Murai si sta allenando a sua insaputa. Quando Tanaka ne capisce il motivo, corre da Murai.