Una giornata tipo della meravigliosa vita di Karen Tendou
S1, E4: Da quanto Chiaki e Keita sono diventati amici, Karen Tendou non riesce proprio a concentrarsi! Ma ecco che Karen e Keita si incontrano in città e fanno una "passeggiata" insieme.