Recovery of an MMO Junkie
Moriko Morioka è una trentenne single ed è anche una NEET che si è completamente isolata dal mondo reale e si rifugia nei giochi online. Moriko inizia una nuova vita come uomo, bello, giovane e con i capelli simili a seta di nome Hayashi, ma da perfetta "noob"non fa che morire ripetutamente e una ragazza di nome Lily si offre di aiutarla. Nel frattempo, nel mondo reale, la sua vita è sconvolta...