I peccati di Castle Cove
S5, E17: La pubblicazione di un romanzo scandalistico scritto da un ex allieva (Page Hannah) di Jessica (Angela Lansbury) sembra essere la causa di un delitto a Cabot Cove. Ritornano come guest star: Kathryn Grayson, Gloria DeHaven, Ruth Roman e Julie Adams.