S4, E15: I Brown si trasferiscono a Los Angeles perché Cleveland ha deciso finalmente di inseguire i suoi sogni e diventare uno scout del baseball. Donna e i ragazzi si fanno subito prendere dallo stile di vita della loro nuova città.