I pratici
S1, E6: Dapto organizza le olimpiadi di pallamano. Una tragedia sconvolgente colpisce la squadra, così Koala Man si fa avanti per formarne una nuova. Recluta Alison e Liam, allenandoli a giocare lealmente, ma Big Greg ha altre idee.