Koala Man
Un padre di famiglia vive un'identità non tanto segreta come Koala Man, che possiede una passione ardente per eliminare la piccola criminalità.
La regola incandescente
La regina sta arrivando a Dapto e Koala Man si offre volontario per la sicurezza. Purtroppo, Liam si preoccupa più del suo nuovo amico americano, Chad Wagon, che della regina.
Liam e Alison partono per un fine settimana di campeggio musicale nell'entroterra, ma Liam dimentica la sua giacca. Kevin insiste per portargliela, ma deve affrontare canguri, malvagità e il suo stesso passato per arrivare a destinazione.