The D'Amelio Show I progressi di Dixie e l'esaurimento di Charli
S1, E6: La nuova linea di abbigliamento di Charli e Dixie è quasi pronta per il lancio, ma il lavoro di Charli la mette a dura prova. Dixie porta Charli a fare spese per tirarsi su prima del compleanno, ma quando si presenta un paparazzo, le cose vanno male.