The D'Amelio Show
Dall'anonimato relativo ad un successo immediato, i D'Amelio si trovano ad affrontare nuove sfide e opportunità che non avrebbero mai immaginato quando vengono spinti alla ribalta di Hollywood.
Charli D'Amelio? Sul serio..?
Charli D'Amelio è l'attuale regina di TikTok, e la rapida fama ha sconvolto la sua vita. Cerca la normalità attraverso la danza, ma la vita da influencer la consuma. La sorella Dixie lotta con l'ansia mentre gli haters la prendono di mira.
Grandi eventi significano grandi emozioni per le sorelle D'Amelio. Charli è nominata per un Kid's Choice Award, tuttavia il suo perfezionismo potrebbe rovinarla. Dixie affronta la sua prima performance dal vivo.
Le D'Amelio invitano gli amici, stelle dei social media, per una grigliata hibachi. Mentre Dixie si immerge nella scrittura di canzoni, i nemici puntano Charli e le discussioni sul 'giorno dei morti' prendono il sopravvento.
La nuova linea di abbigliamento di Charli e Dixie è quasi pronta per il lancio, ma il lavoro di Charli la mette a dura prova. Dixie porta Charli a fare spese per tirarsi su prima del compleanno, ma quando si presenta un paparazzo, le cose vanno male.