S1, E4: Le D'Amelio invitano gli amici, stelle dei social media, per una grigliata hibachi. Mentre Dixie si immerge nella scrittura di canzoni, i nemici puntano Charli e le discussioni sul 'giorno dei morti' prendono il sopravvento.