Bob's Burgers I racconti di Gayle
S5, E13: Quando la sorella di Linda, Gayle giunge al ristorante in lacrime per via di un appuntamento romantico cancellato, i ragazzi fanno di tutto per consolare la sventurata zia durante la serata.