New Girl I ragazzi di Cece
S6, E13: Mentre cerca di trovare un nuovo vice preside, Jess scopre di avere un problema quando si tratta di prendere decisioni. Nel frattempo, Cece ingaggia Jess e Reagan per aiutarla a reclutare nuovi modelli, e i ragazzi restano sorpresi quando si godono una giornata al centro benessere.