I ragazzi svaligiano un treno
S4, E15: I Belcher prenotano un viaggio in treno, ma Gene, Louise e Tina finiscono per avere dei posti assegnati in vagoni differenti. Linda e Bob si concedono una degustazione di vini. Le ragazze provano a rubare della cioccolata.