I Ranuncoli!
S1, E15: Sofia parte per un'escursione con il gruppo scout dei Ranuncoli. Ma per ordine del re, Baileywick deve sostituirla in ogni attività per evitare che si faccia male. Sofia però riesce a dimostrare di essere autonoma.