I segreti della storia
S1, E5: I Supa Strikas sono in Messico per affrontare il portiere più forte della Super League, De Los Santos. Shakes indaga sul suo passato e fa un'incredibile scoperta nella sua città natale, dove trova delle misteriose rovine azteche... e le origini del gioco del calcio!