Supa Strikas
Per il nostro capitano
Per Dancing Rasta è un grande onore indossare la fascia da capitano, ma dopo una caduta sull'Himalaya inizia a mettere in dubbio le proprie capacità. Un amabile monaco lo cura e gli insegna l'importanza di guidare la squadra sia con la mente che con il corpo.
I Supa Strikas sono in Messico per affrontare il portiere più forte della Super League, De Los Santos. Shakes indaga sul suo passato e fa un'incredibile scoperta nella sua città natale, dove trova delle misteriose rovine azteche... e le origini del gioco del calcio!