Per il nostro capitano
S1, E1: Per Dancing Rasta è un grande onore indossare la fascia da capitano, ma dopo una caduta sull'Himalaya inizia a mettere in dubbio le proprie capacità. Un amabile monaco lo cura e gli insegna l'importanza di guidare la squadra sia con la mente che con il corpo.