Sonic X
In fuga dal Caos
Il dottor Eggman provoca un'esplosione all'interno del suo edificio con l'ultimo Smeraldo del Caos, trasportando Sonic e gli amici in un mondo abitato da umani.
Dopo essere stato ingannato dal dottor Eggman, Knuckles incolpa Sonic per essere rimasto intrappolato nel mondo degli uomini e lo sfida a battersi.
Il dottor Eggman invia un insegnante robot per fare il lavaggio del cervello a Chris e ai suoi compagni di classe, ma finisce per non attenersi al programma prestabilito.