S1, E6: 2016. Dopo la splendida parentesi con i Casseurs Flowters, Orelsan decide di pubblicare un nuovo album da solista. Sono però passati cinque anni e il rap è cambiato. Nuove mode, nuovi artisti. Orelsan sarà adeguato al momento? La Fête est finie gli consente di chiudere il capitolo della post-adolescenza e di diventare adulto. Il successo dell'album supera le aspettative.