Smallville I valori di Clark
S4, E13: Per reclutare Clark, la Metropolis University manda la sua stella del football, Geoff Johns (CHRIS CARMACK), a mostrargli i vantaggi dell'iscrizione. Quando uno dei giocatori muore in circostanze misteriose e Lois (ERICA DURANCE) viene arrestata, Clark scopre che Geoff sta usando i superpoteri per paralizzare chiunque lo ostacoli. Intanto, Chloe osserva Clark per scoprire di più sul suo segreto.