S12, E1: "Nella prima puntata della dodicesima stagione, Walden decide di ristabilire le priorità della sua vita con l'aiuto di Alan, dopo aver avuto un malore. Con la partecipazione straordinaria di AISHA TYLER nel ruolo dell'avvocato di Walden."