Will & Grace: Original I.A.: Inseminazione artificiale
S4, E27: Will e Grace prendono in considerazione la possibilità di fare sesso per avere un figlio. Karen viene scambiata per una prostituta di alta classe. Jack pensa di ritirarsi dal mondo dello spettacolo.