S1, E5: Il Bernabéu non è un semplice stadio, ma un luogo dove i sogni diventano realtà e dove accade l'impossibile. La vera magia ha luogo nel ritorno delle semifinali della Champions League, contro il Bayern Monaco, quando lo stadio si riunisce per un'altra impresa indimenticabile. È anche la serata di Joselu, che ha sempre sognato di trionfare col Real Madrid.