S3, E2: Il Team Bravo continua la missione in Serbia sulle tracce di un’organizzazione collegata agli attacchi contro diverse postazioni militari americane, quando il passato di Jason Hayes torna a perseguitarlo, portandolo a riflettere sul proprio futuro.