S10, E12: In seguito al furto di un elenco di agenti della CIA sotto copertura, Steve e la Five-0 chiedono aiuto a Magnum, Higgins, Rick e TC per recuperarlo e proteggere la sicurezza della nazione. Inoltre, Higgins dà alcuni consigli a Tani.