S1, E1: L'Armata del Re Demone lotta incessantemente contro gli umani. Ike, il capo della Brigata dei Non Morti, è il nipote del sommo mago Romberg. Nonostante sia molto rispettato, Ike nasconde di essere un umano, temendo il disastro che si scatenerebbe se si scoprisse.