Buona fortuna Charlie Il Bacio Mancato
S1, E1: Amy è preoccupata perché deve tornare al suo lavoro di infermiera, ma Bob la rassicura dicendole che i ragazzi gli daranno una mano a prendersi cura di Charlie. Tuttavia, quando Bob scivola dalle scale, Teddy deve occuparsi da sola di Charlie.