Medalist Il Badge Test Livello Principianti
S1, E2: Tsukasa e Hitomi incoraggiano Inori a sostenere un esame di certificazione del pattinaggio di figura che le permetterà di partecipare alle competizioni. Il giorno del test, Inori fa la conoscenza di una bambina con l'aspetto di una principessa.