Medalist
Inori Yuitsuka, un'allieva di 11 anni, è membro del club di pattinaggio artistico Lux Higashiyama FSC e il suo obiettivo è vincere una medaglia d'oro olimpica nel pattinaggio artistico. È allenata da Tsukasa Meiuraji.
Il Prodigio su Ghiaccio
Quando l'ex pattinatore di figura Tsukasa Akeuraji incontra Inori Yuitsuka, tenta di convincerla a unirsi a un circolo di pattinaggio sul ghiaccio. Sfortunatamente, la madre di Inori vuole che la figlia rinunci del tutto a questo sport.
Il Badge Test Livello Principianti
Tsukasa e Hitomi incoraggiano Inori a sostenere un esame di certificazione del pattinaggio di figura che le permetterà di partecipare alle competizioni. Il giorno del test, Inori fa la conoscenza di una bambina con l'aspetto di una principessa.
Tsukasa decide di iscrivere Inori alla Coppa Meiko per farle ottenere la prima vittoria. Quando l'allieva si sentirà a disagio nel danzare davanti agli altri, Tsukasa la inviterà a farlo nella sua ombra per superare l'agitazione.
Inori mette in gioco il suo futuro partecipando alla Coppa Meiko, la sua prima competizione. Nonostante una partenza difficile, sua madre e sua sorella fanno il tifo per lei da bordo pista.
Hikaru è tra le pattinatrici migliori della generazione di Inori, che non vede l'ora di raggiungere il suo livello. La giovane pattinatrice teme di essere troppo indietro rispetto ai suoi coetanei, ma Tsukasa le consiglia di gareggiare subito.