Medalist Taiyaki e Torta
S1, E3: Tsukasa decide di iscrivere Inori alla Coppa Meiko per farle ottenere la prima vittoria. Quando l'allieva si sentirà a disagio nel danzare davanti agli altri, Tsukasa la inviterà a farlo nella sua ombra per superare l'agitazione.