Medalist La Sera della Prima Gara
S1, E6: Hikaru è tra le pattinatrici migliori della generazione di Inori, che non vede l'ora di raggiungere il suo livello. La giovane pattinatrice teme di essere troppo indietro rispetto ai suoi coetanei, ma Tsukasa le consiglia di gareggiare subito.