Medalist Il Prodigio su Ghiaccio
S1, E1: Quando l'ex pattinatore di figura Tsukasa Akeuraji incontra Inori Yuitsuka, tenta di convincerla a unirsi a un circolo di pattinaggio sul ghiaccio. Sfortunatamente, la madre di Inori vuole che la figlia rinunci del tutto a questo sport.