Aoashi
Dopo una sconfitta nel torneo di calcio delle scuole medie, l'asso della Prefettura di Ehime, Ashito Aoi, è devastato, ma in ogni sconfitta c'è una vittoria. Tatsuya Fukuda, manager di un'organizzazione che allena studenti per uno dei principali club della J-League, vede il talento grezzo di Ashito e gli offre un provino per il suo gruppo. Insieme porteranno il club giovanile verso nuove vette!