S1, E5: Teddy ad Ivy vanno al ballo insieme a Spencer ed Emmett, i quali, durante una gara di ballo, scopriranno un'intensa sintonia che li porterà ad ignorare Teddy. Nel frattempo, Gabe tenta di evadere l'obligo dei compiti.