Criminal Minds Il banco vince sempre
S7, E13: La squadra cerca di vincere il banco quando indaga su una serie di omicidi correlati a un casinò di Atlantic City. Garcia si chiede se lei e Morgan siano diventati troppo intimi in seguito a un litigio con il fidanzato.