I cavalieri di Castelcorvo Il bel tenebroso
S1, E5: Giulia, Riccardo, Betta e Matteo hanno un nuovo enigma da risolvere per poter avanzare nel gioco e trovare anche la seconda chiave. Questa volta la plancia indica loro di cercare proprio a casa di zia Margherita.