I cavalieri di Castelcorvo
I fratelli Riccardo e Giulia si trasferiscono nella città di provincia di Castelcorvo a causa del lavoro dei loro genitori. I fratelli incontrano Matteo e Betta, e i quattro diventano immediatamente migliori amici e si dedicano a mille avventure. I ragazzi scoprono che Castelcorvo nasconde enigmi, magia, mistero e inquietudine.