Bosch Il belvedere
S6, E1: È passato quasi un anno e Bosch, ancora al lavoro sull'omicidio di Daisy Clayton, viene chiamato al belvedere di Lake Hollywood per indagare sulla morte del fisico medico Stanley Kent. Edgar conduce un'operazione per incastrare i suoi poliziotti corrotti, Maddie comincia un nuovo tirocino, e il Capo Irvin Irving dà il via alla sua campagna elettorale.