Il bisogno di sapere
S5, E4: Mentre ogni membro di Bravo affronta seri ostacoli familiari, il team viene coinvolto in una missione improvvisa in Africa. Quando le informazioni alterano il loro piano, il team deve prevenire in fretta un grave attacco terroristico.