S1, E5: Beryl incontra una borseggiatrice. Vedendo la disperazione nei suoi occhi, l'affronta nel tentativo di farla parlare, ma non è facile come pensa. Con l'aiuto di Allucia e Lucy, cercherà di aiutarla a liberarsi dalle grinfie di forze oscure e dalle catene del male che la legano.