Bosch Il cane che nutri
S7, E2: Bosch e Edgar seguono un indizio riguardo al caso dell'incendio doloso, che li conduce al leggendario Magic Castle. Il Tenente Billets agita le acque tra i ranghi degli agenti. Il nuovo cliente di Chandler, Vincent Franzen, dopo aver passato una notte in prigione, si offre di fare il nome di un pesce grosso come carta per uscire.