Malcolm Il cane di Dewey
S3, E17: Dewey tiene nascosto un cane ai suoi genitori. Hal e Lois cercano di avere comunque la loro uscita romantica, anche se entrambi sono malati. Intanto, il comandante Spangler trova Francis all'accampamento dei taglialegna.