Supernatural Il Cavaliere dell'Apocalisse
S5, E2: Castiel va alla ricerca di Dio, unica speranza nella lotta a Lucifero; Sam e Dean aiutano un amico di Bobby, anche lui cacciatore, nel panico per via di un attacco demoniaco alla sua città.