Il Chrismukk-eh?
S4, E7: È tempo di un altro Chrismukkah a Orange County. Ryan e Taylor hanno un incidente mentre appendono le luci natalizie. Si rendono conto che tutto non è come sembra e che devono fare tutto il possibile per rimettere le cose a posto. L'ex star della serie TATE DONOVAN recita nel ruolo di Jimmy Cooper.