S8, E15: A una svendita, il barbiere Joe Spencer compra una strana pietra che gli causa delle visioni delle missioni dell'SG-1. Affascinato, le condivide con chi vuole ascoltarlo. Quando capisce che l'SG-1 esiste, il suo interesse si trasforma in ossessione.