How I met your mother Il Cocktail Perfetto
S6, E22: Robin e Lily cercano di creare il cocktail perfetto per far nascere una discussione riguardo l'Arcadian tra Barney e Marshall. Intanto Ted si prepara ad un week-end con Zoey.