S1, E3: Dopo l'nfortunio di Alexis Pena, la squadra ingaggia Emilio Pelon Lara, nuovo difensore e storico rivale. Un tifoso sfegatato mostra il vero significato della lealtà. Tra tensioni alle stelle, si preannuncia una partita esplosiva.