Necaxa
Eva Longoria decide di riportare in auge lo spirito del leggendario Club Necaxa messicano, avvalendosi dell'aiuto dei colleghi proprietari Rob McElhenney e Ryan Reynolds.
Benvenuti al Necaxa
Il famoso club di calcio professionistico Necaxa lotta con determinazione per ritrovare il suo antico splendore, conquistare il cuore degli abitanti di Aguascalientes e dimostrare finalmente che i suoi giorni migliori devono ancora venire.
Dopo l'nfortunio di Alexis Pena, la squadra ingaggia Emilio Pelon Lara, nuovo difensore e storico rivale. Un tifoso sfegatato mostra il vero significato della lealtà. Tra tensioni alle stelle, si preannuncia una partita esplosiva.
Mentre la città celebra i propri cari defunti durante il Día de los Muertos, i Rayos lottano per non perdere la speranza dopo una serie di dolorose sconfitte. Eva Longoria e gli investitori affrontano una decisione straziante.
Il Club Necaxa è sull'orlo del baratro. L'arrivo del nuovo allenatore Nicolás Larcamón porta una ventata d'aria fresca. I Los Rayos dovranno dare il massimo per evitare il tracollo definitivo.