Welcome to Wrexham
Il sogno
Le stelle di Hollywood Ryan Reynolds e Rob McElhenney tentano di rilevare la terza più antica squadra di calcio professionistico situata a Wrexham, una città operaia nel nord del Galles in Regno Unito.
A poche settimane prima dell'inizio della stagione, Rob McElhenney e Ryan Reynolds si ritrovano a dover convincere famosi giocatori di calcio e dirigenti a dare una possibilità al Wrexham.
Arriva il debutto in casa della nuova era del Wrexham, che Rob McElhenney e Ryan Reynolds siano pronti o no.
Ryan Reynolds e Rob McElhenney si aggiudicano un'importante collaborazione, mentre i portieri del Wrexham e i loro tifosi affrontano una serie di gare difficili.
Ryan Reynolds e Rob McElhenney cercano di mantenere una delle loro più grandi promesse al Wrexham, mentre continua ad aleggiare l'ombra oscura di un precedente proprietario.