Necaxa Matador
S1, E5: Il Club Necaxa è sull'orlo del baratro. L'arrivo del nuovo allenatore Nicolás Larcamón porta una ventata d'aria fresca. I Los Rayos dovranno dare il massimo per evitare il tracollo definitivo.